Cosa vedere a Rodi. Le attrazioni assolutamente da non perdere nell’isola di Rodi.
Scoprile con noi…
L’isola di Rodi è la maggiore del Dodecaneso con i suoi quasi 80km di lunghezza e i suoi 1.401 km². Si tratta di un’isola non troppo estesa, ma che offre tantissime attrazioni, cose da vedere e attività da fare.
Data la sua estensione Rodi permette di soggiornare in un’unica località e muoversi di volta in volta per visitare le attrazioni dell’ isola
Alcune località nell’ Isola di Rodi sono assolutamente imperdibili. Si tratta della città vecchia e di Lindos, presenti in qualsiasi guida ed impossibili da non visitare anche la prima volta che si arriva all’isola. Le spiagge di San Paolo o la baia di Antony Quinn.
In altri casi alcune località sono conosciute sopratutto dai veri amanti di Rodi, si tratta di luoghi ameni e un po’ nascosti, oppure non inseriti nei circuiti tradizionali di visita.
Sebbene sia sempre difficile stabilire “cosa vedere a Rodi”, perché si tratta sempre di giudizi individuali, è indubbio che alcune spiagge meritano assolutamente una visita, così come alcuni villaggi, luoghi archeologici e località naturali dell’ entroterra.
A seconda di cosa amiamo fare, Rodi offre coste con mare incontaminato, boschi, cultura, spiritualità e persino sport!
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
|